calciomercato

Mercato Milan / Nuovo colpo, Di Marzio svela: “Posso dirvi che…” | News

Redazione Il Milanista

Mentre alcuni obiettivi di calciomercato del Milan perdono quotazioni dopo l'addio di Maldini e Massara, altri continuano a rimanere nei radar rossoneri. Si allontanano ad esempio Berardi e Arnautovic. Invece Kamada, come detto, pare destinato comunque a sbarcare a Milano. E poi?

Poi ci sarebbe Ruben Loftus-Cheek, grande pallino di mercato in particolare di Paolo Maldini, che lo ha seguito per parecchio tempo. Per quanto riguarda l'inglese, che rimane in uscita dal Chelsea, bisognerà capire se il Milan vorrà continuare la trattativa imbastita del precedente gruppo di lavoro. Ma, come rivelato da Di Marzio, ci sarebbe un altro nome adesso in ballo sempre con il Chelsea.

Ecco quanto riferito dall'esperto di calciomercato: "Sempre da Londra sta emergendo anche il nome di Christian Pulisic, altro giocatore in uscita dal Chelsea che ha soltanto un altro anno di contratto". Infine la smentita su un altro grosso nome accostato al Milan in queste ore: "Per Marcus Thuram è il PSG il club che sta andando avanti con contatti molto ben avviati". Ma non è finita qui perché stanno circolando anche altre clamorose novità sul mercato rossonero. Alfredo Pedullà sgancia la bomba: "Thuram sì, ma attenzione anche a..." <<<