[tps_title]Il punto sul calciomercato del Milan[/tps_title]
[fncvideo id=615902 autoplay=true]
E’ già tempo di mercato, con il Milan che – mentre la squadra lotta in campo per raggiungere i propri obiettivi – si sta guardando attorno con grande attenzione e in diverse direzioni. A fare il punto sulle ultime news di calciomercato di casa Milan è stato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW.
L’esperto di mercato scrive: “Il club rossonero ha già fatto alcune scelte. Una di queste è la conferma di De Ketelaere. […] Chi potrebbe invece partire in estate è Adli. In divenire anche la situazione che riguarda Ibrahimovic. Probabile l’addio di Origi“. Tanti nomi in ballo per il mercato in uscita, ma le novità più grosse arrivano per i possibili colpi in entrata.
Ceccarini continua: “I dirigenti rossoneri tengono sotto stretta osservazione anche Baldanzi e Parisi. Per il primo potrebbe nascere un’interessante sfida di mercato con l’Inter. Parisi sarebbe un’ottima soluzione per la fascia sinistra per dare un cambio a Theo Hernandez”. Ma la notizia più eclatante delle ultime ore per il mercato del Milan in entrata è un’altra ancora e parla di un’idea clamorosa di Maldini per un colpo che sarebbe davvero folle <<<