calciomercato

Mercato Milan / Follia da Madrid: sta circolando una voce senza senso | News

Redazione Il Milanista

Come ben sappiamo, Real Madrid e Milan hanno da definire il futuro di Brahim Diaz nel giro dei prossimi due mesi circa. I rossoneri vorrebbero riscattarlo e trattenerlo a Milano, ma chiedono uno sconto rispetto alla cifra pattuita con i Blancos (circa 22 milioni di euro). Di contro, le Merengues stanno seriamente valutando di riportarlo alla base.

Il Real infatti starebbe pensando di sostituire i partenti Ceballos e Asensio proprio con Brahim Diaz. Ma potrebbero anche decidere di cedere a titolo definitivo l'attuale numero 10 rossonero a fronte di un'offerta importante da circa 25/30 milioni di euro. Cifra che sarebbe fuori portata del Milan, ma non ad esempio dell'Arsenal, che segue il giocatore. Ma in queste ore è arrivata appunto la folle news da Madrid che svela un nuovo clamoroso scenario.

Secondo quanto riferito dalla nota emittente radiofonica madrilena Cadena SER, il Real Madrid sarebbe pronto a una proposta indecente. Chiedere cioè Rafael Leao in cambio di Brahim Diaz come contropartita. Anche prendendo per buona questa idea assolutamente plausibile del Real e immaginando un corposo conguaglio economico da parte del club spagnolo, ci sentiamo tranquillamente di dire che questa ipotesi di mercato è assolutamente impraticabile per il Milan. Una follia bella e buona pensare che i rossoneri diano via Leao per riscattare un giocatore, seppur importante. Insomma, una voce senza senso, almeno nella mente del Milan. Parlando invece di qualcosa di ben più concreto, reggetevi forte perché le novità non finiscono qui. Carlo Pellegatti sgancia la bomba: "Incontro per tre giocatori!" <<<