[tps_title]Le ultime notizie di calciomercato del Milan[/tps_title]
[fncvideo id=638767 autoplay=true]
E’ un Milan già attivissimo sul fronte del mercato, con Furlani che – dopo un’estate vissuta da protagonista insieme a Moncada – è pronto a rilanciare ancora in vista delle prossime sessioni. Quella invernale si avvicina e potrebbe portare in dote diverse novità, sia per questa stagione, sia in vista della prossima.
Milan, lavori in corso sul fronte del calciomercato: le ultime news
L’idea del club rossonero per il mercato di gennaio sarebbe quella di intervenire in maniera oculata per l’immediato, sfruttando magari qualche occasione low cost per completare la rosa a disposizione di Pioli. Nessun colpo clamoroso, ma piccoli interventi utili per finire la stagione in crescendo. Ma, parallelamente a questa, c’è anche una seconda strategia di calciomercato da portare avanti sempre a gennaio.
Furlani e soci infatti lavoreranno anche in ottica estiva per cercare di arrivare prima su diversi obiettivi che sono finiti nel mirino del Milan, per anticipare la concorrenza e cercare di bloccare qualche giocatore da far sbarcare a Milano in estate. In questo senso, proprio poco fa è arrivata una grandissima news di mercato per il Milan <<<