calciomercato

Calciomercato Milan / Colpo vicinissimo, Pellegatti: “All’80% arriva…”

Carlo Pellegatti

Questa è la giornata di Reijnders, nuovo acquisto del Milan. Ma il centrocampo rossonero manca ancora di una pedina, che sarà molto probabilmente Yunus Musah. Da capire quando arriverà. Ci sono voci che parlano di un arrivo entro la fine della settimana. Altri invece - come vi avevo già anticipato - parlano di tempi leggermente più lunghi visto che il Milan ha anche altre priorità di mercato. Una cosa, comunque, è certa.

Musah - essendo americano con passaporto italiano ed essendo un centrocampista di quantità giovane e di prospettiva - è indubbiamente un giocatore che interessa parecchio al Milan. Secondo me all'80% arriverà Musah, ma non so dire se già nei prossimi giorni. Adesso però c'è da verificare la rapida fattibilità anche di un altro colpo di calciomercato in entrata per il Milan.

Parliamo di Medhi Taremi. Secondo fonti portoghesi, sembrerebbe che il Porto non voglia scendere dai 30 milioni. Altre voci invece parlano di 24/25 milioni richiesti dal club portoghese. La differenza è evidente e ampia. Credo che il Milan sia pronto a spingersi intorno ai 20 milioni più bonus, con la speranza di chiudere presto anche con questo giocatore. Taremi rappresenterebbe la punta di diamante del mercato rossonero che colmerebbe la lacuna più evidente del Milan evidenziata nella scorsa stagione. Per lui, ad oggi, siamo circa al 60% di probabilità di arrivo. In tutto questo, adesso stanno rimbalzando nuove importanti indiscrezioni. Furlani scatena il terremoto: "Ecco chi vuole mandare via ora" <<<