calciomercato

Mercato, il Milan sogna il colpaccio: “Sì, può arrivare davvero!” | News

Redazione Il Milanista

Maldini e Massara vogliono un profilo pronto, che sia subito capace di prendere per mano il reparto offensivo rossonero e di segnare con continuità. Una punta moderna, di qualità e di movimento. Da questo punto di vista, in questi ultimi mesi si sono rincorsi una miriade di nomi per l'attacco del Milan.

Da Okafor a Retegui, passando per Balogun, Scamacca, Openda, Kolo Muani, fino ad arrivare a Wahi e Joao Pedro. Tutti nomi molto interessanti. Alcuni accessibili, altri in realtà molto meno. In queste ore poi è spuntato anche il profilo di Victor Boniface, che sta facendo cose eccezionali in Belgio con il Saint Gilloise. Ma il vero sogno di calciomercato del Milan per l'attacco sarebbe un altro ancora. Decisamente più grosso.

Parliamo di Alvaro Morata, ex bianconero che in estate pare destinato a lasciare l'Atletico Madrid. In scadenza nel 2024, l'attaccante spagnolo (così come la sua famiglia) spinge per tornare in Italia. Profilo di spessore ed esperienza internazionale, Morata conosce benissimo la Serie A ed è abituato a palcoscenici di altissimo livello. La Gazzetta dello Sport conferma che il Milan sarebbe in corsa per lui, che potrebbe rappresentare il colpo perfetto. Anche l'aspetto economico non sarebbe un grande problema: con 15/20 milioni, Morata potrebbe veramente sbarcare a Milano, sponda rossonera. Detto questo, ora sta circolando un'altra pesantissima novità. Alfredo Pedullà spara la bomba in diretta TV: "Vi dico che…" <<<