calciomercato

Mercato Milan, news improvvisa: “Cardinale sta pensando a un colpo folle!”

Il Milan ha parecchia carne al fuoco e diversi tasselli da ricoprire attraverso il mercato e i prossimi acquisti. Pioli, da questo punto di vista, non si è nascosto. Il mister ha chiesto una rosa più lunga e soprattutto più forte per competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. E, in particolar modo in campo europeo, potrebbe servire anche maggior esperienza internazionale oltre che grandi qualità.

Ecco allora che la suggestione Ilkay Gundogan, rilanciata in ottica Milan da parecchie fonti autorevoli in queste ore, potrebbe rappresentare una straordinaria occasione di calciomercato da non lasciarsi sfuggire. Tuttosport e il Corriere dello Sport hanno ripreso questa notizia, sottolineando l'interesse rossonero per il campione tedesco, in scadenza di contratto con il Manchester City. Ma c'è di più.

Stando alle news provenienti direttamente dall'Inghilterra, la trattativa tra Gundogan e il Milan sarebbe già in fase avanzata. In Spagna invece continuano a spingere il 32enne verso il Barcellona. Tutto ovviamente si deciderà dopo la finale di Champions League. Folle suggestione di mercato o pista concreta per il Milan? Nei prossimi giorni ne sapremo di più. Di certo in casa Milan sta bollendo in pentola qualcosa di molto importante in vista dell'estate. E infatti, grandissima attenzione. Super colpo in canna, Alfredo Pedullà sgancia la bomba: "Mi risulta che…" <<<