calciomercato

Calciomercato Milan / Moncada tira fuori 2 nomi tutti nuovi: 25 e 45 milioni!

Centrocampo a parte, il Milan ha il chiaro obiettivo di rinforzare in maniera molto importante anche il proprio reparto d'attacco. Là davanti, oltre al giovane Luka Romero, è arrivato Christian Pulisic, ma non basta. I rossoneri infatti avrebbero in mente di chiudere almeno un altro paio di colpi in avanti: un centravanti e un esterno destro.

Le novità di calciomercato delle ultime ore riguardano in particolare la fascia destra offensiva. Sappiamo che in cima alla lista del Milan c'è sempre Samuel Chukwueze, ma il Villarreal continua a fare resistenza. Un'alternativa concreta e importante è rappresentata da Gustav Isaksen del Midtjylland. Ma occhio alle due novità spuntate in queste ore.

La prima è rappresentata da Arnaut Danjuma, altro esterno d'attacco di proprietà del Villarreal. Il 26enne nigeriano ma naturalizzato olandese ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Il Milan però - come confermato anche dalla Gazzetta dello Sport - potrebbe portarlo all'ombra del Duomo con la formula del prestito. Il secondo nome è invece ancor più sorprendente e costoso.

Si tratta di Bradley Barcola, 20enne che il Lione valuta addirittura tra i 45 e i 50 milioni di euro. Come riportato da calciomercato.com, i dirigenti del Milan avrebbero avuto dei contatti con Jorge Mendes - agente del gioiello francese - proprio per chiedere informazioni su Barcola. Anche il PSG sarebbe sulle sue tracce. Moncada stravede per questo talento, ma prezzo e concorrenza spaventano. Detto questo, poco fa sono arrivate altre grosse novità per il mercato rossonero. Carlo Pellegatti sgancia la bomba: "Ci siamo, due nuovi colpi nelle prossime 24 ore!" <<<