calciomercato

Calciomercato Milan – Subito dopo lo scudetto: “Li prende entrambi”

Redazione Il Milanista

L'arrivo di Origi a parametro zero non inficerà su un'ulteriore operazione in attacco. Sono usciti un'infinità di nomi e di soluzioni. Alcuni molto affascinanti come Sebastien Haller dell'Ajax e Jonathan David del Lille, altri potenzialmente devastanti, soprattutto in ottica futura. Come Gianluca Scamacca del Sassuolo. Ma negli anni recenti di Serie A quando si fa riferimento ad un bomber venivano subito fuori due nomi.

Ciro Immobile, imprendibile per ovvie ragioni. E Mauro Icardi, da qualche anno relegato al ruolo di comprimario al Psg. Come raccolto dalla nostra redazione, Maldini avrebbe intenzione di dare l'assalto al centravanti argentino, protagonista di una stagione deludente in Francia. Appena 5 reti in 30 partite per Maurito. L'ex nerazzurro costa 25 milioni circa, ma con i transalpini si potrebbe intavolare un  prestito con diritto di riscatto per capire se El niño del partido sia in grado di fare ancora la differenza nel nostro campionato.

Il Milan, però, intenderebbe fare un tentativo anche per Colin Dagba. Terzino classe '98 del Psg. Originario del Benin, molto duttile e con spiccate doti offensive. La dirigenza meneghina starebbe pensando a lui come sostituto di Fodè Ballo-Touré, destinato a tornare in Ligue1 dove conserva diversi estimatori. Bastano 5 milioni di euro per portarsi a casa Dagba. Insomma, con circa 30 milioni potresti risolvere due lacune non da poco. Rimanendo in tema mercato, parte la rivoluzione: salutano in 8 o di più?<<<

 

tutte le notizie di