calciomercato

Mercato Milan / Leao, colpo di scena: Sportitalia dà l’annuncio! – News

Redazione Il Milanista

Tra vari agenti che orbitano intorno a questa situazione, le commissioni, le importanti richieste economiche del giocatore e la multa da 19 milioni di euro da pagare allo Sporting Lisbona, il rinnovo si è fatto sempre più complicato negli ultimi mesi.

Il Milan si è spinto oltre il proprio massimo, sfondando il tetto ingaggi imposto dai vertici rossoneri, pur di andare incontro a Leao. La volontà è sempre quella di blindare l'attaccante portoghese. E le ultime notizie riportate in merito da Gianluigi Longari, noto esperto di mercato di Sportitalia, potrebbero rappresentare una nuova svolta nella trattativa Milan-Leao.

Il giornalista sottolinea che la fiducia del club sul rinnovo è incrollabile e sarebbe in netta crescita. Questo perché i rossoneri sarebbero "pronti e disponibili ad occuparsi della gestione delle pendenze (con lo Sporting, ndr.) Con l'aggiunta di pagamento degli interessi che i lusitani ritengono siano maturati nel frattempo. E poi anche in merito alle richieste sul fronte Leao che i rossoneri si sono mostrati disponibili ad accogliere". Insomma, una nuova apertura totale da parte del Milan nei confronti di Leao, sia sulla richieste economiche, sia sulla questione multa. Un colpo di scena che potrebbe far svoltare la trattativa: ora tutto passa nelle mani di Leao. Ma le notizie non finiscono qui. Pioli e Maldini out, terremoto Cardinale: "Decisione pesantissima" <<<