[tps_title]Maldini contrattacca[/tps_title]
Si tratterebbe di Steven Bergwijn, ala sinistra del club londinese. L’esterno olandese non ha trovato molto spazio nelle file degli Spurs. Solo 5 presenze per lui quest’anno in Premier e un assist fornito ai compagni. Il classe ’97 ha un contratto fino al 2025 con il Tottenham e questa scadenza favorirebbe una possibilità di prestito con diritto di riscatto. La formula che Maldini avrebbe intenzione di proporre alla dirigenza inglese.
Bergwijn è valutato circa 20 milioni, cifra il Milan sarebbe anche disposto a spendere per un calciatore che aveva incantato ai tempi del PSV Eindhoven. Non si può nemmeno escludere che gli interessi di Conte per i big rossoneri non possano incrociarsi con quest’altra operazione.
Ci teniamo a sottolineate che per ora si tratta solamente di voci. Partiamo in ogni caso da due premesse quasi inconfutabili. Il tecnico del Tottenham avrà a disposizione un budget considerevole per il prossimo calciomercato. Il Milan ha bisogno di nuovi innesti per il proprio reparto avanzato e sappiamo bene come la proprietà sia orientata a puntare su calciatori giovani, ma già pronti a fare la differenza. Rimanendo in tema mercato, arrivano importanti novità. Offerti tre top player, Maldini ne prende almeno uno<<<