calciomercato

Mercato Milan | Il cerchio si chiude così: triplo colpo low cost

Redazione Il Milanista

È in via di definizione, in primis, la trattativa per Alessandro Florenzi. Il giocatore, ai margini nella capitale, ha già detto sì al Milan. Manca ancora l’accordo con la Roma. Le due società starebbero cercando la quadra sul riscatto. Il Milan vorrebbe il jolly giallorosso in prestito con diritto di riscatto, mentre i capitolini pretenderebbero l’obbligo. Un buon compromesso potrebbe trovarsi con un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni come presenze e trofei. Le sensazioni su questa operazione sono molto positive.

Una volta sistemata la questione terzino destro, Paolo Maldini si getterà alla ricerca delle altre due pedine per Pioli: un quarto centrocampista e un trequartista. Secondo quanto riportato da Tuttosport, in questi due ruoli i nomi più caldi sarebbero due. Si tratta di Bakayoko, in uscita dal Chelsea e di Yacine Adli, centrocampista offensivo classe 2000 in forza al Bordeaux.

Per ciò che riguarda quest’ultimo, dalla Francia riportano il Milano molto vicino a chiudere la trattativa: si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato sui 15 milioni di euro bonus compresi. Il giocatore potrebbe agire sia da centrocampista centrale, quindi essere inserito come dice Bennacer, che come trequartista. La situazione è molto calda e sviluppi importantissimi dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Rimanendo in tema mercato, sono arrivate grosse novità nella notte, c'è la conferma ufficiale<<<

tutte le notizie di