[tps_title]Insidia Barca[/tps_title]
Secondo quanto raccolto dal portale iberico Todofichajes.com, il Milan si sarebbe sulle tracce di Alberto Moleiro. Si tratta di un centrocampista offensivo classe 2003 molto talentuoso. Il Milan si dovrà guardare dalla concorrenza del Barcellona. La squadra sta attraversando un periodo difficile. Ora quindi intende puntare forte su questi giovanissimi gioielli spagnoli e canterani per rilanciarsi dopo l’addio di Messi.
Moleiro ha compiuto 18 anni lo scorso settembre. Sta disputando diverse gare da titolare con il Las Palmas in questa stagione, nella seconda divisione spagnola. Il suo valore di mercato attuale si aggira sui 3 milioni di euro, ma se dovesse continuare a far parlare di sé, potrebbe scatenare vere e proprie aste. Si tratta insomma di un talento che deve ancora esplodere definitivamente. Anticipare le altre pretendenti sarà fondamentale. Gli addetti ai lavori ne sono entusiasti.
Bisognerà capire se Maldini e Massara, fra i tanti giovani talenti che hanno nel mirino, decideranno di puntare su Moleiro o su qualcun altro. Rimanendo in tema mercato, Maldini è pronto a scatenarsi: vuole scippare l’uomo dei sogni al Liverpool<<<