calciomercato

DIRETTA-Mercato Milan, un rossonero vicino al rinnovo di contratto!

Redazione Il Milanista

Per il centrocampo il Milan ha deciso di puntare su Carney Chukwuemeka dell'Aston Villa. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il club inglese chiederebbe addirittura 20 milioni di euro per il giocatore classe 2003, nonostante il contratto in scadenza nel 2023.

Più complicata sembra la strada che porta a Renato Sanches del Lille. Nelle ultime ore il giocatore si è avvicinato notevolmente al PSG, ma non è ancora detta l’ultima parola per il Milan. Sarà infatti essenziale la volontà del club francese.

Il Lille, infatti, vorrebbe cedere il mediano portoghese al Milan per non rinforzare una diretta concorrente al titolo in Ligue 1. A fare la differenza, alla fine, saranno i soldi del club parigino o il progetto ambizioso della società di via Aldo Rossi?

Siamo entrati nei primi giorni di agosto e il dilemma riguardo al futuro di Renato Sanches non è ancora stato risolto. Il Milan e il PSG sono ancora in lotta aperta per lui. La sensazione è che alla fine sarà la volontà a fare la differenza.

Perso Renato Sanches diretto al Paris Saint Germain, il Milan pensa ai rinnovi di contratto. In ballo c'è il futuro di Tommaso Pobega su cui il Milan punta molto. Per il centrocampista è stato reso ufficiale il rinnovo del contratto fino al 2027.

Il duo della dirigenza monitora con attenzione una nuova pista per il centrocampo rossonero. Si tratta di Adrien Tameze dell'Hellas Verona, reduce da una stagione importante con la maglia gialloblù arricchita da 4 gol e 2 assist in 38 presenze. Piace molto per caratteristiche, è un mediano puro, forte fisicamente e in fase d'interdizione e in più conosce già la Serie A. Il Milan gli avrebbe messo gli occhi addosso ma la valutazione del Verona per il francese classe '94 è molto alta.

tutte le notizie di