[tps_title]Può giocare ovunque[/tps_title]
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, Ivan Ilic, che ha disputato 90 ottimi minuti in mediana, avrebbe letteralmente incantato la dirigenza rossonera. Confermando quanto di buono fatto fino a questo punto del campionato. Conferme a dire il vero che si ripetono dallo scorso anno, quando ha fatto il suo debutto in Serie A. Prestazioni che gli sono valse la conferma e l’investimento del presidente Setti, con 7,5 milioni di euro versati nelle casse del Manchester City.
Talento serbo, classe 2001, che sa giocare sia da mediano, che da mezzala o trequartista. Maturità e carattere, che non sono passate passate inosservata soprattutto per un club come il Milan che è sempre molto attento ai giovani calciatori. E Ilic è uno nome che potrebbe tornare di prepotente attualità per il Diavolo a gennaio, oppure in estate.
Questo perché i rossoneri devono fare sempre i conti con la situazione Kessie e con il passare dei giorni l’addio a parametro zero è un rischio concreto. Senza dimenticare come in questo momento ci sia il solo Daniel Maldini come trequartista centrale. Un rimpiazzo per l’ivoriano o alternativa a Brahim Diaz. Il serbo ha stregato il Diavolo. Rimanendo in tema mercato, arrivano pesanti novità. Affare congelato per due motivi, sfrutterà la clausola: la nuova raffica<<<