calciomercato

Calciomercato, Di Marzio dà l’annuncio: “Dopo Loftus-Cheek, il Milan vuole…”

Sappiamo che le priorità principali del Milan sul mercato rimangono il centrocampo (anche dopo l'acquisto di Loftus-Cheek) e l'attacco (che ha bisogno di forze nuove da affiancare a Giroud). Ma c'è anche un terzo ruolo da dover assolutamente puntellare con almeno un nuovo colpo di grosso calibro.

Parliamo della fascia destra offensiva, che ha estremo bisogno di un nuovo padrone. Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato di Samuel Chukwueze (costa tantissimo), Christian Pulisic (trattativa in piedi) e Reiss Nelson (praticamente sfumato). Di Marzio ha però svelato novità importanti su un altro nome.

"Il Milan è su Adama Traoré", ha sottolineato l'esperto di calciomercato. Che poi ha spiegato: "Ci sono stati dei contatti con il suo agente Jorge Mendes. L'esterno, cresciuto al Barcellona e dal fisico imponente, è in scadenza di contratto con il Wolverhampton. E' potente ed esplosivo. C'è l'ok di Pioli, che considera Adama Traoré una buona alternativa per entrambe le fasce d'attacco". Ma non è ancora tutto. Alfredo Pedullà sgancia una bomba clamorosa: "Ora il Milan sta provando a comprare lui!" <<<