[tps_title]Colpo low cost[/tps_title]
Non si riescono più a contare i nomi accostati al Diavolo in questi giorni. Soprattutto in ottica eredità di Kessie, che dovrebbe salutare a fine stagione. Secondo i colleghi di calciomercatonews.com, il Milan starebbe pensando a Blaise Matuidi. Il francese, attualmente in forza all’Inter Miami di David Beckham, sarebbe entusiasta di tornare in Europa.
L’ex bianconero sta vivendo un momento delicato in MLS, dove è stata aperta un’inchiesta sul suo ingaggio, che scadrà comunque a dicembre. Cosa vuol dire questo? Che la squadra statunitense potrebbe liberare il calciatore addirittura nei prossimi giorni, rescindendo il suo contratto. Pare che Matuidi sia anche disposto a dimezzarsi l’attuale stipendio (3,5 milioni di euro) pur di avere una nuova chance in Serie A.
Se è vero che la proprietà meneghina sta sposando appieno la politica dei giovani, è altrettanto importante considerare come certe occasioni di mercato non vadano sprecate. Maldini e Massara avrebbero posto in cima alla propria lista il mediano francese, sarebbe forse l’unico colpo a zero possibile già a gennaio. Rimanendo in tema mercato, arriva una conferma: rifiutati 75 milioni di euro. La nuova raffica<<