calciomercato napoli

Napoli Calcio | Venerato spaventa tutti: “Il Barcellona affonda il colpo”

Redazione Il Milanista

Insigne in questo momento è impegnato agli Europei con la Nazionale italiana e al momento è concentrato sulla sfida di venerdì contro il Belgio. Tutta Italia si aspetta i suoi gol e quelli dell'amico Ciro Immobile. Una partita che, in caso di vittoria, aprirebbe le porte delle semifinali di Euro 2020.

Eppure il futuro dell'esterno Azzurro potrebbe essere lontano dal Napoli. A riportare la notizia è il noto giornalista Ciro Venerato a Kiss Kiss Napoli, canale radio ufficiale della società partenopea: "Il rinnovo di Insigne è una partita aperta. La prossima settimana ci potrebbe essere un colloquio tra il Napoli e il Barcellona per il giocatore, ma gli spagnoli non hanno ancora affondato il colpo".

Il giornalista di Radio Rai poi ha continuato analizzando altre operazioni di mercato che riguardano la porta della formazione del nuovo allenatore azzurro Luciano Spalletti. Ecco le sue parole: "Sepe all'Inter? E' un'idea di Simone Inzaghi ma bisogna prima vendere Radu. Il Napoli sta vedendo se prendere Vaclik ma deve prima vendere Ospina. C'è anche l'idea Sportiello con l'Atalanta e non è da escludere il ritorno di Sepe. Questi sono i tre portieri che sta valutando Giuntoli". Rimanendo in tema calciomercato Napoli, spunta un nuovo nome per la trequarti del Napoli<<<

tutte le notizie di