calcio napoli

Napoli Calcio – Terremoto ADL: “Sono tutti sul mercato”

Redazione Il Milanista

L'agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ha fatto il punto sul futuro del suo assistito, ma anche la vittoria dell'Europeo è stata tra gli argomenti toccati. Ecco cosa ha detto Mario Giuffredi. "Per noi l'arrivo in Nazionale era un obiettivo, non era poi così incredibile. Incredibile invece è quanto accaduto a Wembley, impensabile vincere l'Europeo.

Per Giovanni è una favola che si realizza, un sogno. Cinque anni fa giocava a Matera, poi il salto in Serie B. Ieri dopo 2′ l’Italia prende gol dalla sua parte. Altri giocatori non avrebbero avuto la forza di reagire, lui invece ha lavorato a testa bassa, come se non fosse accaduto nulla, crescendo con il passare del tempo. Il carattere è uno dei suoi punti di forza e questo è uno dei motivi per cui è diventato Campione d'Europa.

Mercato? L'anno scorso abbiamo rinnovato con il Napoli, per cinque anni. Abbiamo voluto dare un segnale al presidente e alla città, volevamo legarci il più a lungo possibile. Inoltre abbiamo la possibilità di prolungare per un altro anno, sempre per lo stesso discorso di appartenenza. Ora però Giovanni è sul mercato, come tutti.

De Laurentiis è stato chiaro visto il momento attuale del club, noi aspettiamo offerte e in caso le valuteremo. Ma ad oggi non è arrivata alcuna proposta. Manchester United? Ho letto anch'io del loro interessamento, ma a noi nessuno ci ha chiamato. Se qualcuna si paleserà lo riferiremo al Presidente". Insomma Spalletti non è praticamente sicuro della permanenza di nessuno. Una situazione che non favorisce il lavoro in tranquillità del tecnico di Certaldo. Rimanendo in tema mercato, avete sentito? Possibile un doppio colpo in entrata dalla Premier<<<

tutte le notizie di