MILANO – Medhi Benatia, con il ritorno di Bonucci in bianconero, non sta trovando più molto spazio come prima. Il giocatore si sarebbe anche lamentato di questo.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il Milan infatti ha iniziato a pensare di acquistarlo e dargli il posto da titolare indiscusso al fianco di capitan Alessio Romagnoli. Massimiliano Allegri però non la pensa in questo modo e nella conferenza stampa di ieri ha parlato così del difensore marocchino: “Ha detto che gioca poco? Sarà stato sicuramente uno sfogo. Essere in una grande squadra comporta anche il fatto di poter star fuori. Su 14 partite credo Benatia abbia giocato quasi il 50 per cento, in un reparto in cui ci sono giocatori importanti. Giocatori come lui sono difficili da trovare. Al pari di Barzagli, Chielllini e Rugani. Ci sta ogni tanto anche uno sfogo”.
Ma intanto, colpo di Leonardo per gennaio: CONTINUA A LEGGERE