Il centrocampista del Como è finito nel mirino di diversi top club, sia italiani che esteri che sarebbero pronti a prelevarlo al più presto

Il nome

La società in questione, come riferito da il Quotidiano Sportivo, si tratta del Real Madrid e dunque sarebbe un ritorno. Il club spagnolo, che ha inserito una clausola del 50% sulla futura rivendita e un diritto di riacquisto al momento del trasferimento al Como, monitora attentamente l’evoluzione del ragazzo di giornata in giornata. Nel frattempo però Fabregas è sicuro e non vorrebbe privarsene assolutamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti