calciomercato

Mercato Milan – Leonardo tenta Maldini, super scambio da 45 milioni

Redazione Il Milanista

Tomori, a suon di prestazioni convincenti, ha infatti attirato le attenzioni di molti top club europei. Solo il 17 giugno scorso il Milan ha esercitato il diritto di riscatto del giocatore, che è passato quindi a titolo definitivo alla società rossonera per circa 30 milioni di euro. Ora, a pochi mesi di distanza, si può dire che ne valga almeno una quindicina in più. L’inglese di origini canadesi ha un contratto con il Milan fino al 2025 e la società intende renderlo uno dei punti fermi anche per il futuro.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il PSG sarebbe sulle tracce di Tomori. Lo sceicco proprietario del club sarebbe disposto a mettere sul piatto due giocatori per arrivare alla cifra di 45 milioni. I calciatori che i parigini vorrebbero sacrificare sono Julian Draxler e Thilo Kehrer. Il primo, centrocampista tedesco, con una valutazione di circa 20 milioni. Il secondo, anche lui tedesco, difensore classe ’96 ex Schalke 04, valutato circa 25.

Il Milan difficilmente si priverà del suo numero 23, ma il mercato moderno ci ha abituato a grandi sorprese, specie quando a chiamare sono squadre dalla super potenza economica come il Paris Saint Germain. Rimanendo in tema mercato, l'ultima voce è davvero clamorosa. Altro che Isco, a gennaio Maldini può coronare un sogno<<<

tutte le notizie di