Pubblicità

Calciomercato Milan, il nome nuovo per l’attacco viene dalla Spagna

Lorenzo Focolari – 11 Aprile, 10:29

Geoffrey Moncada

Il Milan sta studiando le strategie di mercato in vista della prossima stagione e c'è un nome nuovo per l'attacco, che viene dalla Spagna

Questa sera la squadra di Pioli giocherà a San Siro contro la Roma nell’andata dei quarti di Europa League. Nel frattempo però la dirigenza del Milan continua a lavorare per gettare le basi della prossima stagione e delineare le strategie del calciomercato.

Dalla Spagna infatti arriva la notizia dell’interessamento del club rossonero per Abdessamad Ezzalzoul, ala sinistra classe 2001 del Betis Siviglia, meglio conosciuto come Abde. A riportarlo è il quotidiano spagnolo As.

La società spagnola aveva investito 7,5 milioni di euro per acquistare il 50% dei diritti sportivi dal Barcellona. Adesso il club andaluso vuole almeno 15 milioni di euro, visto che i blaugrana hanno il 50% sulla futura rivendita.