Pubblicità

Genoa, Schone: “Qui sono migliorato, mi aspettavo di essere più in alto in classifica”

Redazione Il Milanista – 6 Marzo, 08:37

Le parole di Lasse Schone, centrocampista del Genoa.

Genoa, parla Schone

MILANO Lasse Schone, centrocampista del Genoa, si è così espresso alla TV dell’Ajax dopo aver ricevuto il premio per il “Goal del decennio” vinto con il club dei lancieri per la rete su punizione contro il Real Madrid al “Bernabeu” durante la Champions League dello scorso anno: «Ne sono orgoglioso, nessuno può portarmi via questo premio che volevo fortemente. Ringrazio la gente che mi ha votato, quella squadra poteva fare grandi cose assieme. Peccato per i festeggiamenti: mentre ero all’antidoping sentivo i miei compagni cantare, ballare e brindare. Il 4-1 al Real Madrid è stata una serata speciale».

L’ARRIVO AL GENOA: “Il Genoa mi è stato vicino, non mi ha lasciato solo. Ogni persona che lavora qui ha a cuore il club, proprio come accade all’Ajax. Il Genoa mi ha spinto a venire in Serie A. Il calcio in Italia è un grande culto ma l’importante è divertirsi. Qui ho imparato molto nelle due fasi di gioco, mi sento un calciatore migliorato. All’inizio mi aspettavo di stare più in alto in classifica. Adesso siamo in ripresa, stiamo migliorando e il nostro unico obiettivo è quello di fare tanti punti per risalire e salvarci: abbiamo una buona base da cui partire. Ci divertiamo assieme, il che è molto importante».
VILLA ROSTAN, SEDE DEL GENOA: «È un edificio scintillante, è vero. Il piano terra è abitato più dai dirigenti della società ed è tutto così tranquillo. Noi calciatori siamo negli spogliatoi dove c’è un pò più di casino”. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”575″]