[tps_title]ULTIME NOTIZIE SERIE A[/tps_title]
L’anticipo delle 15:00, della quindicesima giornata di Serie A, si conclude 3-2 per l’Atalanta
MILANO – L’Atalanta di Gasperini vince in rimonta 3-2, nei minuti di recupero. Per gli Orobici si tratta della seconda vittoria consecutiva, in casa, partendo dallo svantaggio.
Primo Tempo
Il Verona di Juric sblocca il match grazie alla rete di Di Carmine al 23′. Un episodio che farà discutere, perchè il goal dei veneti arriva da una rimessa laterale battuta velocemente,mentre un altro giocatore degli Scaligeri stava per farlo da un punto più arretrato. La risposta della Dea arriva con Ruslan Malinovskyi, che riporta il risultato in parità con in gran tiro da fuori area che s’infila all’angolino, al 44′.
Secondo tempo
La seconda frazione di gioco si apre sul risultato di 1-1, che viene spezzato al 57′ dall’Hellas Verona, con Darko Lazovic. Il centrocampista solo davanti al portiere serve un assist sulla destra per Di Carmine, l’attaccante firma la sua personale doppietta di giornata. Al 64′ l’Atalanta trova nuovamente il pareggio su rigore, trasformato da Muriel. Errore Faraoni che atterra Castagne nell’area dei veneti, il penalty viene concesso dall’arbitro dopo essere stato richiamato dal Var. al 93′ Berat Djimsiti realizza il definitivo 3-2, su colpo di testa, il difensore concretizza l’assist di Palomino sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
