Tenendo Piatek in panchina si peggiora la situazione

MILANO – Parma-Milan è sempre più vicina e la formazione ufficiale per la gara sta pian piano prendendo forma. Pare che Stefano Pioli schiererà nuovamente Piatek in zona offensiva, nonostante il periodo “no” il mister continua a dargli fiducia. In molti si sono interrogati sul perchè il polacco sembri essere un giocatore totalmente diverso da quello dell’anno scorso. Il giornalista Enzo Bucchioni che è intervenuto a Radio Sportiva ha provato a dare una spiegazione: “L’anno scorso sembrava un fenomeno assoluto, ma la cifra pagata è eccessiva tanto quanto lo è definirlo un bidone. In questo momento fatica di suo, ma certo non lo aiuta il modo di giocare del Milan. Mi sembra che con Pioli, il Milan abbia più personalità, come testimoniano le ultime partite. Lo vedo in crescita. In questo contesto, anche Piatek sarà avvantaggiato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se dovesse arrivare Ibra, come sembra, fossi nel Milan mi fare qualche domanda su Piatek. Tenendolo in panchina, si rischia di perderlo definitivamente”.
[poll id=”571″]
