[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tutti sono responsabili della crisi del Milan

MILANO – L’ex portiere rossonero Mario Ielpo ha risposto ad alcune domande ai microfoni di MilanNews.it; tra i vari argomenti affrontati si è parlato anche di Zlatan Ibrahimovic e della crisi che attualmente il Milan sta vivendo.
Queste sono state le parole dell’ex giocatore sull’attaccante svedese: “Serve al Milan solo se è ancora un giocatore integro, che è quello che si è visto da lontano”. Poi aggiunge sulla crisi: “Tutto l’insieme. È una serie di cose che parte da lontano. La squadra è figlia di tre proprietà diverse. Dopo di che c’è il FPF, poi ci sono stati tantissimi cambi. Ogni volta si parte da zero, quindi non riesco a trovare un solo responsabile. Basti vedere il Cagliari: qualche anno fa Giulini l’ha comprato e i primi risultati si stanno vedendo solo ora, passando anche da una retrocessione vicina”.
