MILANO -La maledizione del numero 9 (rossonero) ha colpito ancora e questa volta è toccato a Piatek, centravanti sbarcato a Milanello nel gennaio 2019 e frettolosamente ribattezzato il nuovo Shevchenko. Il polacco non segna più, fatica a tirare in porta, e quando ciò accade lo fa anche con scarsa precisione che l’anno scorso faticavamo a vedere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sandro Sabatini, intervenuto a Radio Sportiva, ha parlato così di Piatek: “Il vero Piatek è una via di mezzo tra il giocatore che l’anno scorso faceva gol ad ogni pallone che toccava e quello di quest’anno che fa molta fatica a segnare. E’ tutto da dimostrare che perderebbe valore in caso di arrivo di Ibrahimovic al Milan”.
