[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il dramma del Milan sono le perdite economiche

MILANO – Il giornalista sportivo Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com dove ha espresso la propria opinione in merito alla situazione che sta vivendo il Milan. Pensa che tutti i problemi che i rossoneri stanno avendo, siano dovuti o perlomeno abbiano origine dall’alto.
Sconcerti si concentra sulla figura di Gazidis, queste sono state le sue parole: “Questo Milan è poca cosa. Pioli dice che punta alla Champions? Fa bene, perché se a questi giocatori dici che devono lottare per la salvezza diventa un guaio”. Poi alla domanda se pensa che il Milan rischi la Serie B, risponde: “No, non la rischia minimamente, la squadra è migliore di questa classifica. Non molto, ma è migliore. Il problema del Milan, comunque, non è che ha Krunic al posto di Gullit, ma che ha un deficit di 160 milioni. Ogni volta che Gazidis apre la porta perde mezzo milione: questo è il dramma del Milan”.
