Pubblicità

Berlusconi: “Spero che questa fase del Milan finisca presto”

Redazione Il Milanista – 29 Ottobre, 10:24

Silvio Berlusconi è stato presidente del Milan per molti anni, ha visto la squadra vincere tutto ciò che poteva. Ora questa situazione fa male

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Berlusconi, il Milan è la squadra del cuore

Berlusconi è stato presidente del Milan per molti anni
Berlusconi è stato presidente del Milan per molti anni

MILANO – È evidente che il Milan stia attraversando uno dei periodi più difficili della propria storia: i punti non vogliono arrivare e la squadra sembra aver perso quella voglia di combattere che da sempre l’ha contraddistinta. L’universo rossonero è in crisi, c’è bisogno di qualche segnale che dia un po’ di speranza ai tifosi che non riescono più ad assistere a continue sconfitte.

Sul piano morale questa situazione è difficile da mandar giù e lo sanno benissimo tutti i milanisti più affiatati tra cui Silvio Berlusconi. L’ex presidente del club ha detto di essere molto dispiaciuto per la società e spera che il Milan possa riprendersi. Alla domanda di Nicola Porro di Quarta Repubblica ha risposto così: “Il Monza di solito gioca il sabato, quindi lo guardo il sabato; dopo poche partite gioca già molto bene, abbiamo rinnovato il campo di allenamento, lo Stadio, abbiamo moltiplicato cinque volte il pubblico precedente che guardava il Monza e siamo primi in classifica addirittura con sette punti di distacco dalla seconda squadra. Il Milan è la squadra del cuore, ovviamente in questo momento non passa una fase molto felice e quindi faccio al Milan tutti gli auguri più affettuosi affinché questa fase possa finire presto e possa ritornare a vincere come nei 30 anni della nostra gestione”.