[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per Collovati nessuno è indispensabile

MILANO – Fulvio Collovati ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MilanNews.it dove ha parlato dell’attuale situazione del Milan. L’ex difensore rossonero ha poi affrontato diversi temi che riguardano la squadra, come ad esempio i ruoli di Suso, Piatek e Leao.
Queste sono state le parole di Collovati in merito a Suso: “Nella mia carriera di indispensabili ho visto Maradona, Platini, Cristiano Ronaldo e pochi altri. In questo Milan ritengo che non ci siano giocatori indispensabili, Suso compreso. Lo spagnolo è un giocatore che a me piace, però se determina come sta determinando ora, ovvero poco, si può anche rinunciare a lui. Perchè no? Detto questo, rispondendo al #SusoOut, mi sembra ingeneroso e ingiusto prendersela solo con Suso, in un Milan in cui non c’è molto da salvare. I tifosi devono avere un capro espiatorio e lo hanno individuato in Suso, che deve dare qualcosa in più“. Invece sull’attacco a due di Leao e Piatek dice: “All’Inter giocano Lautaro Martinez e Lukaku e per un mese ci si è domandati se fossero compatibili o meno. Conte voleva addirittura Dzeko e Lukaku, che sono due bestioni. Per me son tutte balle: quando la squadra gira, girano anche le punte e viceversa. E’ giusto provare Leao e Piatek insieme“.
