Giampaolo sta studiando il nuovo modulo: 4-3-3

MILANO – Nonostante il Milan abbia guadagnato tre punti, la vittoria contro il Brescia per 1-0 non soddisfa molto Giampaolo e i giocatori che hanno molto di più da dimostrare. Il campionato è appena cominciato ma è meglio organizzarsi fin da subito e l’intenzione del mister è quella di passare ad un altro modulo: il 4-3-3.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ora che ci sarà la pausa con le Nazionali, Giampaolo avrà tutto il tempo di studiare un’ipotetica nuova sistemazione in campo. Sicuramente il nuovo acquisto Rebic sarà titolare e partirà sulla fascia sinistra d’attacco, sarà uno dei punti fermi di Giampaolo su cui basare la fase offensiva. Al momento il giocatore è impegnato con la propria Nazionale, ma dal 10 settembre comincerà a prendere confidenza con la squadra e l’allenatore. Oltre a Rebic poi ha disposizione ci sono anche Leao, Suso e Castillejo che hanno dimostrato di non avere problemi a giocare sulle fasce d’attacco.