Il Milan ha fatto quello che poteva fare, non quello che voleva

MILANO – Il giornalista sportivo Marco Bucciantini è intervenuto negli studi di Sky Sport dove ha espresso la propria opinione per quanto riguarda il mercato estivo del Milan. Secondo lui questa sessione rossonera è stata molto limitata da alcuni fattori che il club proprio non poteva non considerare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Bucciantini ai microfoni di Sky: “I rossoneri non hanno fatto quello che voleva fare, ma ha fatto ciò che poteva fare. Bisogna vedere se è quello che serviva. Sono tutti giocatori che hanno un senso, ma non sono indiscutibili. A me piace tantissimo Bennacer, che spero determinerà molto nella stagione del Milan. Le parole di Rebic su Boban sono perfette, il croato aggiunge movimento e voglia di rompere le linee difensive avversarie in una squadra che ha troppi giocatori che tendono ad aspettarla da fermo sui piedi”.