Inglese faceva il tifo per il Milan di Ancelotti

MILANO – Roberto Inglese attaccante del Parma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in cui parla della sua decisione di ritornare con i crociati, di come vede la prossima stagione di Serie A e accenna poi alla sua squadra del cuore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Inglese:“I 25 milioni investiti per comprarmi dal Napoli? Sento di dover valere quella cifra. Ma non è un problema: maggiore responsabilità, maggiore impegno. Perché ho deciso di tornare? Perché l’anno scorso mi sono trovato bene, perché ho legato con l’ambiente e con i tifosi, con cui si è instaurato un rapporto speciale, e perché qui c’è D’Aversa: le sue idee sono funzionali al mio modo di giocare, mi valorizzano”. Parla poi della Serie A:“Sarà un campionato più equilibrato al vertice. A parte la Juve, c’è il Napoli di Ancelotti e l’Inter ha preso un allenatore come Conte che è una garanzia perché sa dare mentalità e motivazioni. E anche nel gruppo delle medio-piccole si è alzato il livello: noi del Parma abbiamo fatto ottimi acquisti, ma anche il Genoa che ha preso Lasse Schöne, il Cagliari con Rog e Nainggolan. Insomma, prevedo una bella stagione. Chi mi incuriosisce? La coppia Manolas-Koulibaly dev’essere fantastica: passare da lì non sarà semplice per nessuno”. Infine della sua squadra del cuore:“Per chi facevo il tifo? Per il Milan di Ancelotti, quello del 2002-03 indimenticabile. La semifinale di ritorno contro l’Inter, in Champions: gol di Sheva, pareggio di Martins, sofferenza infinita. E poi la gioia a Old Trafford contro la Juve”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.