Milanello, la seduta odierna e il video del gol di Calabria

Il terzino ha segnato una rete in allenamento dopo la trattenuta di Theo Hernandez. Anche lo Spezia ha pubblicato il comunicato sulla seduta odierna

di Redazione Il Milanista
Milanello
MILANO – Sabato sera il Milan affronterà lo Spezia al Picco, lo stadio della formazione ligure. Il club rossonero, nella giornata di oggi ha emesso, sul proprio sito internet acmilan.com, un comunicato sulla seduta odierna che si è svolta sotto gli occhi dell’allenatore Stefano Pioli.

GIORNATA DI LAVORO TECNICO-TATTICO PER LA SQUADRA

A Milanello i rossoneri proseguono gli allenamenti verso Spezia-Milan

Giornata di pioggia a Milanello, dove la squadra si è ritrovata questa mattina per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno.

IL REPORT
Attivazione muscolare in palestra prima di spostarsi sul campo per una serie di esercizi atletici focalizzati sulla rapidità eseguiti con l’ausilio degli ostacoli. La sessione è proseguita con alcune esercitazioni tecnico-tattiche alla massima intensità possibile; a seguire lavoro sul possesso prima di iniziare una partitella su campo ridotto che ha chiuso la sessione odierna.

GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO
Il programma di domani, giovedì 11 febbraio, prevede un allenamento al mattino.

L'allenamento del Milan (fonte acmilan.com)
L’allenamento del Milan (fonte acmilan.com)

LE FOTO DELLA SEDUTA ODIERNA E IL GOL DI DAVIDE CALABRIA

Il club di via Aldo Rossi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le foto della seduta odierna. Ma non solo. Infatti tra i post odierni c’è anche il video del gol segnato da Davide Calabria. Prima della reta il terzino era stato trattenuto da Theo Hernandez al quale il classe ’96 ha scritto: “Theo, non riesci a fermarmi nemmeno così“. Ecco i post e l’immagine del commento:

 

IL COMUNICATO DELLO SPEZIA

Anche lo Spezia ha pubblicato, sul proprio sito internet acspezia.com, il comunicato sull’allenamento odierno

In vista del match di sabato sera al ‘Picco’ contro il Milan, la squadra di mister Italiano questo pomeriggio si è allenata all’Intels Training Center ‘Bruno Ferdeghini’. 

Seduta prettamente tecnico – tattica, con le Aquile che dopo il consueto riscaldamento hanno svolto una serie di torelli, situazioni offensive e partitella a campo ridotto.

Domani pomeriggio nuova allenamento sul terreno del ‘Comunale’ di Follo.

Tommaso Pobega con la maglia dello Spezia
Tommaso Pobega con la maglia dello Spezia

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy