serie a news

Hellas al lavoro per il Milan. Caprari: “Tudor come una scossa”

Alcuni giocatori dell'Hellas Verona di Tudor

Ecco il report della seduta odierna dell'Hellas Verona e le parole dell'attaccante gialloblu Gianluca Caprari ai microfoni de L'Arena

Redazione Il Milanista

Dopo le due vittorie casalinghe contro Roma e Spezia e i due pareggi contro la Salernitana (2 a 2) e Genoa (3 a 3), l'Hellas Verona si appresta, sabato 16 ottobre, ad affrontare il Milan di Stefano Pioli. Gli otto punti conquistati sono in gran parte merito di Igor Tudor. Il croato, dopo l'esperienza sulla panchina dell'Udinese e da vice di Andrea Pirlo alla Juventus, è stato chiamato dalla società scaligera per sostituire Eusebio di Francesco dopo appena quattro giornate.

Ai microfoni de L'Arena è intervenuto l'ex giocatore di Roma, Pescara e Samp, oggi in forza ai veneti, Gianluca Caprari: "Voglio diventare un attaccante senza i "ma" e tornare a vestire la maglia azzurra, che sarebbe il coronamento di un sogno. Per ora se dovessi dare un voto a me calciatore, galleggerei intorno al 6. Voglio completarmi e questo è il posto giusto. Siamo una squadra dal cuore grande, un gruppo dall'anima grande. Un gruppo di ragazzi pronto ad andare oltre, sempre oltre. Tudor è stato come una scossa. Il cambiamento ha portato giovamento ma aggiungo che anche il primo Verona non era male, però non raccoglievamo punti".

I gialloblu alla ripresa, come già detto, affronteranno subito il Milan con i quali si inizierà un periodo di tour de force molto complesso. I veneti, infatti, giocheranno contro Lazio, Udinese, Juventus e Napoli. Partite, almeno sulla carta, non affatto facili.

In vista del match di San Siro, l'Hellas Verona ha pubblicato il report della seduta odierna.

Sporting Center 'Paradiso': report allenamento

Castelnuovo del Garda - Nuova seduta di allenamento per Veloso e compagni, che nella tarda mattinata di oggivenerdì 8 ottobre, diretti da mister Tudor e dal suo staff, hanno svolto le seguenti attività: lavoro in palestra, attivazione tecnica, esercitazioni tattiche e mini-partita a campo ridotto.

Domani, sabato 9 ottobre, è prevista una seduta di allenamento in tarda mattinata, a porte chiuse.