Veretout dovrà decidere a giorni il suo futuro, non potrà aspettare per sempre

Milano- Jordan Veretout sta vivendo da separato in casa queste prime fasi del ritiro della Fiorentina, il francese non rientra nei piani di Vincenzo Montella e a breve lascerà la viola. Sul centrocampista è corsa a due tra Milan e Roma, ma se la trattativa è ancora bloccata la colpa è propio di Veretout.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il “Corriere dello Sport”, Veretout avrebbe come prima scelta il Napoli per la bisibilità in Champions League che può offrire. La frattura tra il ragazzo e la società è ormai insanabile e la sua permanenza in viola è da escludere, Jordan partirà, nei prossimi giorni sarà più chiaro dove andrà. Lui sa bene che non può aspettare il Napoli in eterno e per questo la trattativa potrebbe subire una svolta importante già nei prossimi giorni, dà Milano arrivano sempre sensazioni positive sulla chiusura dell’affare.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.