Ante Rebic è l'ultimo arrivato a Casa Milan, l'attaccante si racconta rispondendo ad alcune domande dove dice come si trova con la maglia rossonera

Rebic è l'ultimo arrivato 

Rebic
Rebic con la maglia del Milan

MILANO - Ante Rebic è l'ultimo acquisto di mercato del Milan, l'attaccante gioca anche nella Nazionale croata. Durante un'intervista il giocatore ha parlato di come si sente ora che veste i colori rossoneri e ha speso due parole anche riguardo la sua squadra passata, cioè l'Eintracht Francoforte.

Queste sono state le sue parole: "Sono cambiato molto con il mio arrivo all’Eintracht Francoforte grazie a una delle persone più importanti della mia vita calcistica, Niko Kovac, il mio ex allenatore. Io e lui abbiamo sempre parlato molto, mi è stato d’aiuto anche nella mia vita privata, sul campo, per la mia carriera... Dopo i Mondiali sono cambiate molte cose, perché adesso tutti sanno di cosa è capace la Croazia e la gente mi ferma per strada e mi riconosce".

Rebic è un nuovo giocatore del Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti