gazzanet

Milan, Sarri parla di Giampaolo:”Finalmente è in una big”

Maurizio Sarri

Maurizio Sarri in una delle sue prime conferenza da nuova tecnico della Juventus parla anche della Seria A e di Giampaolo

Redazione Il Milanista

Maurizio Sarri parla di Serie A e di Marco Giampaolo

 nuovo tecnico della Juve

MILANO - In questi giorni si è parlato molto di Maurizio Sarri che è uno dei protagonisti di questo mercato estivo, il tecnico ex Napoli è l'erede di Allegri ed ora ha il compito di costruire un nuovo progetto e soprattutto di far ricredere i tifosi. In una delle sue prime conferenze Sarri ha espresso la propria opinione sugli stadi inglesi, la Serie A e anche su Marco Giampaolo.

Queste sono state le sue parole durante la conferenza di presentazione alla Juventus: "Abbiamo davanti un percorso lungo, parlavamo prima con il presidente di strutture e organizzazione, il nostro sarà un percorso lungo purtroppo, vedendo gli stadi in Inghilterra ti rendi conto di quanto siamo indietro, anche il clima negli stadi è diverso. Abbiamo le strutture e penso che dal punto di vista professionale e quello tecnico tattico abbiamo ancora un piccolo vantaggio. Io sono felice del fermento che sto vedendo in Serie A. Mi sembra un anno molto stimolante. Giampaolo è uno dei più grandi talenti italiani. Finalmente è in una grande squadra. Mi pare che si stia creando un’aria bella frizzante. Credo ci siano i presupposti per qualcosa di nuovo".