Milan-Napoli, Gattuso: "Grandi complimenti alla squadra, Piatek è un cecchino. Bakayoko? Cresciuto tanto" - IlMilanista.it

Milan-Napoli, Gattuso: “Grandi complimenti alla squadra, Piatek è un cecchino. Bakayoko? Cresciuto tanto”

Gattuso
Le parole, nel post partita di Milan-Napoli, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia, di

Milan-Napoli, parla

MILANO – Nel post partita di Milan-Napoli, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia, mister Gattuso si è così espresso ai microfoni di RaiSport.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“I complimenti vanno tutti ai ragazzi che hanno fatto una grandissima partita. Ho visto la qualità di Piatek, di Paquetà, di Castillejo… Complimenti a tutti. Piatek? Il secondo gol se lo è inventato, siamo felici di avere con noi un cecchino come lui. Ma i complimenti vanno a tutta la squadra perché il Napoli è una grande squadra. Non sorrido? Ma io sorrido (Ride, ndr) c’è solo la tensione della partita”.

Sulla crescita: In questo momento siamo più solidi, lavoriamo dietro la linea della palla. La squadra è cresciuta tutta, certe volte per fare gol dobbiamo fare di più ma se la squadra sta bene può fare questo ed altro

Sul Napoli: “È una squadra che ti fa abbassare e ti mette in difficoltà, ti vengono a giocare dentro al campo e bisogna chiudere le linee. Abbiamo fatto una grandissima partita in fase difensiva. Con il Napoli serve freschezza, infatti ho cambiato i giocatori di fascia. Ho lanciato anche Laxalt che non ha fatto bene finora ed oggi la sua freschezza mi serviva”.

Su Bakayoko: “È un vertice basso atipico perché ti salta e ti punta con la sua fisicità. In fase di interdizione ha imparato molto, all’inizio sbagliava attaccando sempre la zona centrale ora è più un tergicristallo e si allarga”.

Inter o Lazio: “Non vedrò la gara di giovedì, penso alla Roma. Champions? Abbiamo sbagliato due o tre match ball, questo dobbiamo migliorarlo. La squadra deve restare umile, perché solo così possiamo andare lontano”.

Su Cutrone e Piatek insieme: “In questo momento voglio una squadra equilibrata, quando abbiamo giocato 4-4-2 con Higuain non mi è piaciuto”.

Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI

[poll id=”553″]

x