gazzanet

Milan, Maldini-Lucci si parlerà di Suso, Calabria e Perin

Il Milan deve valutare bene la posizione di Giampaolo e prendere una decisione

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini e il procuratore Alessandro Lucci dovrebbero incontrarsi oggi per discutere su vari giocatori

Redazione Il Milanista

La dirigenza del Milan si incontrerà con il procuratore Lucci

 vorrebbe cedere Suso che però non ha ricevuto offerte

MILANO - In giornata ci dovrebbe essere un nuovo contatto fra il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini e Alessandro Lucci procuratore di alcuni giocatori di cui si discuterà. I temi da affrontare saranno molti, dalle possibili cessioni ai probabili rinnovi fino ad arrivare ad importanti scambi come quello tra Donnarumma e Perin.

I giocatori protagonisti di questo incontro tra la dirigenza e l'agente dovrebbero essere Suso, Calabria e Perin. L'attaccante spagnolo non rientra nella lista delle preferenze di Giampaolo e la società sarebbe disposta a cederlo ma non ha ricevuto nessuna offerta; Davide Calabria invece è vicino al rinnovo in rossonero perchè nonostante l'infortunio il giovane ha molto da offrire in campo. Un altro tema di cui si parlerà è il possibile scambio tra Donnaruma e Perin, se Gigio dovesse andare alla Juve Szczesny verrebbe ceduto al PSG.