La dirigenza del Milan si incontrerà con il procuratore Lucci

MILANO – In giornata ci dovrebbe essere un nuovo contatto fra il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini e Alessandro Lucci procuratore di alcuni giocatori di cui si discuterà. I temi da affrontare saranno molti, dalle possibili cessioni ai probabili rinnovi fino ad arrivare ad importanti scambi come quello tra Donnarumma e Perin.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I giocatori protagonisti di questo incontro tra la dirigenza e l’agente dovrebbero essere Suso, Calabria e Perin. L’attaccante spagnolo non rientra nella lista delle preferenze di Giampaolo e la società sarebbe disposta a cederlo ma non ha ricevuto nessuna offerta; Davide Calabria invece è vicino al rinnovo in rossonero perchè nonostante l’infortunio il giovane ha molto da offrire in campo. Un altro tema di cui si parlerà è il possibile scambio tra Donnaruma e Perin, se Gigio dovesse andare alla Juve Szczesny verrebbe ceduto al PSG.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.