Marino:" Per De Paul serve offerta adatta, ma non possiamo incatenarlo..." - IlMilanista.it

Marino:” Per De Paul serve offerta adatta, ma non possiamo incatenarlo…”

De Paul in bilico tra permanenza e cessione
De Paul era stato accostato anche al Milan, ora parla Marino per far luce sulla situazione legata all'Argentino

De Paul ha disputato la Copa America da titolare e per l’Udinese il suo valore è aumentato

 

Marino parla di De Paul
Marino parla di De Paul

Milano- Rodrigo De Paul si è messo in mostra con l’Udinese nella stagione passata, fino ad arrivare alla ribalta con la sua nazionale. Con l’Argentina De Paul ha giocato da titolare tutta la Copa America, facendo accendere i riflettori del mercato su di lui, il Milan ha preso informazioni per De Paul, ma al momento un suo trasferimento non è una cosa semplice.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Lo spiega il direttore dell’area tecnica bianconera, Marino ai microfoni di “Skysport”:”De Paul? Inutile fare prezzi, ci pensano le squadre interessate. Non abbiamo necessità di fare plusvalenze. Non possiamo incatenarlo, ma serve un’offerta che accontenti club e giocatore. Noi facciamo il tifo affinché rimanga. Le offerte finora arrivate non sono adeguate, De Paul ha giocato da titolare tutta la Copa America e nessun titolare dell’Argentina vale meno di 40/50mln”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x