Modric e quel “Like” che fa sperare i tifosi del Milan…

Milano- La suggestione del mercato rossonero è il croato Luka Modric, il centrocampista non gradirebbe la situazione legata a Bale e da tempo si parla di un suo addio dal Real Madrid. Il Milan sogna di riportare a Milano un pallone d’oro e Modric gradirebbe il Milan come destinazione come aveva fatto sapere il suo biografo tramite social. Arriva oggi tramite social un altro indizio, il “like”, o cuoricino o doppio tap al post della pagina ufficiale del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Like è sul post riguardante la presentazione del primo turno di campionato di campionato contro l’Udinese, il profilo è quello di Modric e i tifosi milanisti possono sognare, nell’epoca dei social anche questi piccoli indizi possono fare la differenza. Modric può aver lasciato quel Like per milioni di motivi, magari gli è scivolato il dito, magari vuole trollare il mercato, magari sotto sotto tifa davvero Milan e lo supporta o magari spera di giocare quella partita con la casacca rossonera, nell’epoca dei social costare costa solo un “like”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.