Parla l'ex rossonero

MILANO - Ruud Gullitt, ex giocatore del Milan presente a Madrid dove domani andrà in scena la finalissima di Champions League fra Tottenham e Liverpool, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24, intervistato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio.

SULLA FINALE - "Spero di vedere una bella partita, con tanti gol. Si affrontano due squadre molto forti, mi auguro che diano vita ad un grande spettacolo".

SUL MILAN - "Ha fatto una buona stagione, ma purtroppo non è arrivata la qualificazione in Champions League. Può riprovarci il prossimo anno".

SU CONTE ALL'INTER - "E' stato un anno fermo, ma ha fatto bene su tutte le panchina in cui ha lavorato. Penso abbia le carte in regola per fare qualcosa di importante anche nell'Inter".CLICCA QUI>Intanto, tutto praticamente già deciso: con Maldini DT ecco chi sarà il nuovo allenatore del Milan!

Gullit getty

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Sondaggio non disponibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti