Giampaolo lo valuterà, lui di risposta vuole conoscere il nuovo allenatore

Milano- Andrè Silva è tornato a Milano dopo il prestito a Siviglia e partirà regolarmente per la nuova stagione. Il nuovo mister vuol valutare tutti e Andrè Silva non fà certo eccezione, il portoghese potrebbe rientrare nel modo di giocare di Giampaolo ma la sua permanenza a Milano è tutt’altro che scritta. Dalla Francia rimbalza dell’interessamento di Marsiglia e Monaco sul giocatore, nessuno dei due club ha affondato il colpo perchè stanno aspettando la decisione propio di Andrè Silva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portoghese ha parlato nei giorni scorsi ai microfoni della “Gazzetta dello Sport” esprimendosi così sul capitolo futuro:”Sono felice di tornare a Milanello e incontrare i miei compagni. Voglio incontrare l’allenatore e parlare con lui della prossima stagione”. In virtù di queste parole in Francia restano col fiato sospeso e aspettano il verdetto che darà Giampaolo, se rientra nel progetto Milan o se può partire.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.