Saint-Maximin era stato trattato da Leonardo a Febbraio, dopo l'addio del brasiliano la trattativa si è fermata

Per i bookmakers il suo futuro è già scritto, ma occhio alle sirene dall'Inghilterra

Saint-Maximin con la maglia del Nizza
Saint-Maximin con la maglia del Nizza

Milano- A Febbraio il Milan si era fatta sotto per Allan Saint-Maximin, esterno d'attacco francese che veste attualmente la maglia del Nizza. A sondare il terreno per il giocatore era stato Leonardo nello scorso inverno, dopo l'addio del brasiliano la trattativa non è più decollata. Il PSG al momento non sembra essere interessata al giocatore, per Leo il ragazzo non è pronto per Parigi e allora sorge spontanea la domanda. Dove giocherà Saint-Maximin nella prossima stagione?

Il Nizza fissa il prezzo per Saint-Maximin

I bookmakers hanno provato a rispondere dando in vantaggio sul giocatore due club inglesi Watford e Crystal Palace quotate a 7,00 e a 10.00 mentre il Milan passa dall'essere il favorito fino ad essere quotato a 15,00. Anche per i bookmakers l'affare legato al francese è molto lontano e la sua permanenza sulla costa azzurra è l'ipotesi più accreditata anche per i bookmakers, 1,04 la quota sulla sua permanenza.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti