gazzanet

Cremonese sogno Montolivo per giocare la serie B

Montolivo con la maglia del Milan

Per l'ex rossonero Montolivo le offerte non mancano, Galatasaray, il Monza di Berlusconi e ora ci prova la Cremonese....

Redazione Il Milanista

Montolivo ha salutato Milano ma non il calcio giocato

 Montolivo ha tante offerte

Milano- Dopo sette stagioni passate al Milan, dopo un addio non semplice e dopo aver indossato la fascia da capitano Riccardo Montolivo ha salutato i tifosi del Milan, ma non ha salutato il calcio giocato. Secondo la "Gazzetta dello Sport" le offerte per il centrocampista sono molte, dalla pista estera che porta al Galatasaray, a quella che porta al Monza di Berlusconi e Galliani.

L'ultima suggestione del mercato accosta Riccardo Montolivo alla Cremonese, il club che il prossimo anno disputerà il campionato cadetto starebbe pensando a Montolivo per il prossimo centrocampo. Per ora è solamente il sogno di una notte di mezza estate, la differenza la potrebbe fare solo la volontà del giocatore, infatti se dopo aver giocato gare di champions e aver raggiunto altissimi livelli con il Milan il giocatore è disposto a provare l'esperienza della serie B il discorso potrebbe cambiare.