Albertini:" Giampaolo al Milan mi incuriosisce più di Sarri e Conte" - IlMilanista.it

Albertini:” Giampaolo al Milan mi incuriosisce più di Sarri e Conte”

Albertini commenta anche l'ultimo colpo del mercato rossonero Angel Correa:" Mi da una strana sensazione vedere il Milan che compra dall'Atletico Madrid"

“Ho sentito parlare bene dei suoi metodi, vediamo se merita una big…”

Demetrio Albertini elogia Giampaolo
Demetrio Albertini elogia Giampaolo

 

Milano- L’ex centrocampista rossonero e leggenda assoluta del Milan di Zaccheroni, Demetrio Albertini, ha parlato a Coverciano del nuovo Milan:” Da una parte c’è la rinuncia all’Europa ma anche la contrattazione con l’Uefa per gestire al meglio questa situazione che è una conseguenza di qualche errore del passato. In 4 anni ha cambiato tre tipi di gestioni: ora speriamo di rivedere il Milan in Champions, cosa che permetterebbe a tutti di crescere più velocemente. Bennacer? Deve dimostrare ancora tanto, ha una grande opportunità di giocare in una big. Non è sempre facile indossare certe maglie, però conosce il nostro calcio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Giampaolo mi incuriosisce molto, più di Sarri e Conte. Sono ottimista, ho sentito parlare bene della sua metodologia, ci sono gli ingredienti per dimostrare di saper allenare in una big.” Ci scappa anche una considerazine su Angel Correa:”Fa strano che il Milan peschi all’Atletico ma oggi per il modo di giocare, quello spagnolo, è un punto di riferimento. E’ un calcio propositivo e qualsiasi giocatore idoneo alle nostre esigenze, ricordando che comunque il nostro campionato è il più difficile, può far bene. Il Milan in ogni caso resta una delle società più importanti la mondo”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x