[tps_title]Florenzi[/tps_title]
Al termine del match anche Alessandro Florenzi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare questo finale di stagione.
Sul futuro: “Penso che non c’è bisogno di pensare a me, ma al Milan. Dobbiamo rimetterci in careggiata e lavorare tutti insieme per un obiettivo. Non è Florenzi adesso il tasto da toccare. Io ci sarò sempre per il Milan, ma da stasera dobbiamo riportare il Milan a dove gli compete”.
Tutti responsabili: “Per quello che mi riguarda le responsabilità vanno sempre divise. Anche io potevo fare meglio. Tutti sappiamo le responsabilità e cosa non dobbiamo sbagliare il prossimo anno perché il Milan è una cosa serie. Mi metto io a parlare a nome della squadra e scusarci per la stagione che abbiamo fatto. Questa maglia e i tifosi non meritano un Milan fuori dalle Coppe”.
Cosa bisogna fare: “Penso che abbiamo le qualità per stare lì su, poi ci sono stagioni un po’ così. C’è da fare di più tutti quanti. Si deve ripartire da chi ha davvero voglia di combattere. Il Milan lo merita”.